3ª SAGRA DEL FUNGO PORCINO      
Dal 16 al 18 agosto 2018 si svolgerà a Piaggine (Sa) la 3ᵃ edizione della Sagra del Fungo Porcino, un evento enogastronomico che vede come protagonista l’inconfondibile gusto del fungo porcino. Tre serate all’insegna della convivialità nell’accogliente cornice di piazza Umberto I, che per l’occasione si trasformerà in un suggestivo salotto all’aperto dove potrete degustare prelibate pietanze e lasciarvi coinvolgere dagli spettacoli di affermati musicisti cilentani. Ricca anche l’esposizione dei prodotti tipici locali negli appositi stand. 
SPETTACOLI
Giovedì 16 agosto · Show e balli in pista con Le Pietre del Cervati e il loro repertorio dei più grandi successi della musica rock italiana degli anni ’60 e ’70, proposti in versione remix.
Venerdì 17 agosto · Peppe Cirillo & Antiqua Saxa presentano brani scritti dal cantautore cilentano per una serata all’insegna del ritmo e della melodia della coinvolgente “World Music”.
Sabato 18 agosto · Marco Bruno & Namarà in concerto con la loro musica “New Pop”: le sonorità della musica popolare cilentana rivisitate in chiave moderna per una entusiasmante serata conclusiva.